Covid-19: Misure di prevenzione e contenimento del contagio

Visualizza il testo con caratteri grandi Visualizza il testo con caratteri medi Visualizza il testo con caratteri medi

Benvenuti nella pagina dell'Istituto Superiore Gentileschi dedicato all'informazione agli studenti e alle famiglie sulle misure di prevenzione per il contenimento del contagio da Covid-19.

Su questa pagina, ai sensi del Documento per la pianificazione delle attività scolastiche, educative e formative in tutte le Istituzioni del Sistema nazionale di Istruzione per l’anno scolastico 2020/2021, trasmesso dal MIUR con DM n. 39 del 26 giugno 2020, saranno raccolti tutti gli elementi informativi relativi alle misure adottate dall'Istituto per prevenire il contagio da Covid-19 e tutte le disposizioni nazionali e regionali di riferimento.

Pagina del MIUR dedicata alla prevenzione del contagio da Coronavirus, con tutte le informazioni utili per scuole e famiglie e i provvedimenti ufficiali del Ministero:

Presidenza del Consiglio dei Ministri - Verbale della riunione del Comitato Tecnico-Scientifico relativo a: Misure di prevenzione e raccomandazioni per gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado per la ripresa dell'anno scolastico 2020-2021

Ordinanza della Giunta Regionale della Campania n. 70 dell'8 settembre 2020: Misure di prevenzione dei contagi in vista dell'avvio dell'anno scolastico (obbligo test sierologici personale scolastico)

Rapporto ISS-COVID-19 n. 58 del 2020, Indicazioni operative per la gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle scuole e nei servizi educativi dell'infanzia (21 agosto 2020).

Misure adottate dall'Istituto:

Informativa alle famiglie

Informativa agli studenti

Informativa per utenti, fornitori e altri terzi

Piano degli ingressi e delle uscite

Non sono presenti allegati in questa pagina

Contatore Visite