Sportello psicologico

Si comunica che, nell’ambito del Protocollo MIUR-Consiglio Nazionale Ordine Psicologi per il supporto psicologico nelle Istituzioni scolastiche, stipulato allo scopo di rispondere ai traumi e ai disagi derivati dall’emergenza COVID-19,

l’Istituto ha attivato uno sportello di supporto psicologico, curato dalla Dott. ssa Francesca Elad Scottoni, rivolto a studenti, famiglie e personale scolastico.

Sarà possibile accedere allo sportello mediante prenotazione, da inviare via mail all’indirizzo fscottoni@istitutosuperioregentileschi.it; per gli studenti minorenni sarà necessario inviare la liberatoria compilata secondo il modello allegato e copia del documento d’identità dei genitori. Ciascun colloquio avrà la durata massima di un’ora.